Fabbrica
VAMP

Un po' di storia

La Vamp-Gas srl  nasce nei primi anni ‘50 a Villa di Tirano con uno stabilimento di imbottigliamento e deposito di GPL, il primo in Provincia di Sondrio e tra i primi in Italia.
Nel corso degli anni di attività, l’azienda sviluppa una rete di rivenditori di bombole GPL su tutto il territorio provinciale, per fornire a tutti la comodità dell’utilizzo del gas, in un’epoca in cui la stufa a legna o il focolare erano gli strumenti abituali per la cottura dei cibi.
Questa tendenza a guardare avanti è sempre rimasta una caratteristica della nostra Società.
Con il tempo la gamma di prodotti petroliferi distribuiti si è ampliata con gli oli combustibili, il gasolio da riscaldamento, da autotrazione e per uso agricolo.
Per garantire ai propri clienti un servizio sempre puntuale ai migliori prezzi e la sicurezza negli approvvigionamenti, la Vamp-Gas aderisce al CIP Consorzio Imprenditori Petroliferi Lombardia.
Nei primi anni novanta nasce dalla collaborazione con Liquigas S.r.l.,storica azienda leader in Italia nel settore GPL, la consociata Liquigas Valtellina srl, che si occupa della fornitura, installazione e rifornimento di serbatoi GPL per uso domestico, industriale e agricolo e della distribuzione di bombole GPL.
Con la diffusione della metanizzazione del territorio provinciale, la Vamp-Gas si propone ora come fornitore di Gas Metano con il supporto del CIP Lombardia.

Vamp- Gas Oggi 
La Vamp-Gas è una società giovane e dinamica con una vasta gamma di soluzioni per venire incontro alle esigenze di ogni settore di utilizzo.
Non solo fornitura di prodotti ma servizio al cliente per la sua massima soddisfazione.

Attestato iscrizione Confindustria
Articolo Vamp Gas
Share by: